+39 351 934 1433 | Via Roma, 26 20022 Castano Primo MI | info@fondazioneaurea.it

Corsi

Formazione e informazione per la comunità

SVILUPPO PERSONALE E BENESSERE

🌱 Benvenuti nella nostra oasi di crescita personale e benessere! Qui troverete una serie di corsi progettati per nutrire spirito, mente e corpo. Siete pronti per intraprendere un viaggio di auto scoperta e trasformazione? Dai un’occhiata ai nostri corsi.

Hai mai provato una lezione di Yoga? Vieni ti aspettiamo!

COME FUNZIONA?

Corso dedicato al benessere fisico e psicologico. Un’ora una o più volte alla settimana (tutti i mercoledì e venerdì) per rilassarsi e coccolarsi.

Per info e costi: genitoriamo.org@gmail.com

CORSI

AMBIENTE E SOSTENIBILITÀ

🌍 Unisciti a noi nella nostra missione per proteggere e preservare il nostro prezioso pianeta! I nostri corsi dedicati all’ambiente e alla sostenibilità offrono una panoramica completa delle sfide ambientali attuali e delle soluzioni innovative. Preparatevi a diventare agenti di cambiamento per un futuro più verde e sostenibile!

COMPETENZE PROFESSIONALI E CARRIERA

🚀 È tempo di investire nel vostro futuro professionale! La nostra vasta gamma di corsi vi fornirà le competenze e le conoscenze necessarie per spiccare il volo. Preparatevi a dare un impulso alla vostra carriera e a raggiungere il successo che meritate!

Fondazione Aurea

PERCHÈ VOGLIAMO OFFRIRE FORMAZIONE PER VOI

Riconosciamo l’importanza fondamentale della formazione nella creazione di comunità più forti, felici e competenti. Le nostre formazioni non solo offrono conoscenze e competenze pratiche, ma sono anche strumenti potenti per l’empowerment individuale e collettivo. Attraverso i nostri corsi di formazione, miriamo a fornire alle persone le risorse e le abilità necessarie per affrontare le sfide della vita quotidiana, migliorare le prospettive di carriera e contribuire al benessere generale della comunità. Crediamo che un’educazione accessibile e di qualità sia fondamentale per creare opportunità di crescita e sviluppo per tutti.

Inoltre, le nostre formazioni non si limitano alla trasmissione di conoscenze specifiche, ma incoraggiano anche la condivisione di esperienze, l’interazione sociale e la costruzione di reti di supporto. Riconosciamo che imparare insieme e supportarsi a vicenda è essenziale per la creazione di comunità più coese e solidali. Siamo fermamente convinti che investire nella formazione sia un investimento nel futuro. Pertanto, ci impegniamo a offrire corsi di alta qualità in collaborazione con professionisti esperti, accessibili a tutti, al fine di promuovere un ambiente di apprendimento inclusivo e stimolante per tutti.

Unisciti a noi mentre continuiamo a promuovere l’educazione come strumento di trasformazione sociale e personale. Insieme, possiamo costruire una comunità più forte, più informata e più preparata ad affrontare le sfide del futuro.