+39 351 934 1433 | Via Roma, 26 20022 Castano Primo MI | info@fondazioneaurea.it

Il Festival Nazionale dell’Economia Sociale e della Transizione Ecologica

Questo progetto nasce per affrontare in maniera concreta le sfide che saremo chiamati a vincere in futuro. Gli eventi che abbiamo progettato sono destinati a fornire informazioni, confronto con figure di riferimento a livello nazionale e opportunità volte ad ampliare la propria rete di contatti. Il Festival sarà il primo passo di un percorso di sviluppo congiunto tra aziende, no profit e Pubblica Amministrazione.

La prima edizione ha visto come ospiti:

Dott. Ferruccio De Bortoli

Javier Zanetti (ex capitano dell’Inter e fondatore con la moglie di Fondazione P.U.P.I)

Professor Stefano Caselli (prorettore per gli affari internazionali e membro del Comitato di Direzione SDA Bocconi School of Management)

Dott. Pulcini Oliviero (Managing Director e Amministratore Delegato presso Azimut Capital Management SGR Spa)

Riccardo Maino (Atleta, volontario, lavoratore, tifoso, ispiratore e anche ragazzo con la sindrome di Down)

Dott. Carlo Caparini (Assessore al Bilancio e Finanza di Regione Lombardia)

Dott. Pietro Bussolati (Consigliere Regione Lombardia, commissione attività produttive, istruzione, formazione e occupazione)

Sono intervenuti:

Dott. Attilio Fontana (Presidente Regione Lombardia)

Dott. Giuseppe Sala (Sindaco di Milano)

Stiamo già lavorando all’edizione 2023 del Festival Nazionale dell’Economia Sociale e della Transizione Ecologica. Se hai idee, progetti o proposte contattaci!