Campagna Drink di Sicurezza in partnership con la Federazione Baristi Italiani, vuoi fare parte del cambiamento? Creiamo assieme una rete di luoghi sicuri per le donne.
“In cosa consiste?” Le attività aderenti all’iniziativa,”Cenerentola un Cazzo!”, avranno all’interno del bagno femminile un poster con il nome di un drink (inesistente), il quale potrà essere ordinato da qualsiasi donna si trovi in un contesto di DIFFICOLTÀ E PERICOLO, lo staff del locale comprenderà subito la situazione e chiamerà le forze dell’ ordine. Questo permette di far scattare l’allarme in modo sicuro ED istantaneo.
Come participare? Ogni locale farà la sua libera donazione ricorrente per sostenere il progetto. I fondi raccolti permetteranno l’acquisto di un immobile da dedicare a “luogo sicuro” per donne vittime di violenza, ove riceveranno supporto e saranno accompagnate in un percorso di inserimento sia sociale che lavorativo.
Dopo aver fatto il bonifico, inviaci una mail a info@fondazioneaurea.it così ti invieremo la Box con tutto il materiale per la “Campagna Drink di Sicurezza”:
1) Oggetto mail “Campagna Drink di Sicurezza”
2) Nome locale ed indirizzo
SII IL CAMBIAMENTO 👉 DONA ORA!
Ecco come fare una donazione ricorrente passo dopo passo. Ti mostreremo come procedere: